The 5th Event
Johnny Vazquez
17 febbraio 2017

“The 7 Events” la rassegna di serate firmate Modena Balla con le Stelle continua.

Per il quinto evento Modena Balla con le Stelle ha presentato una serata dedicata principalmente alla musica portoricana ballata con stile Los Angeles.  La serata ha inizio presso il Bar Centrale CWB di Castelnuovo Rangone dove pochi fortunati tra cui Graziana Papagna, vincitrice del Concorso Fotografico “#ModenaBallaconYuniel, hanno potuto cenare con gli ospiti principali della serata Johnny Vazquez e la sua compagnia “Imperio Azteca” oltre che lo speaker di Radio Mariposa.

Prima dell’evento c’è stata grande affluenza per lo stage del “Principe della Salsa” Johnny Vazquez incentrato questa volta sulla salsa portoricana Los Angeles Style di cui ne è il creatore.

Continua la collaborazione tra Modena Balla con le Stelle ed il fantastico Alle Barber, grande professionista nel settore della barberia, il quale si è messo a disposizione degli ospiti per tagli ed acconciature.

Grande onore riavere come presentatore lo speaker di Radio Mariposa, Simone Barnaba mentre gli ospiti sono stati intrattenuti dalle musiche del nostro Gibbo Dj.

Durante la serata, inoltre, gli ospiti sono stati allietati dagli show:

  • Las Chicas Caramelo, gruppo coreografico della scuola Dance in Progress di Soliera, coreografia di Chiara Silingardi dal titolo “Hanuman”;
  • della coppia di kizomberi e nostri grandi amici Stefano e Maura che hanno presentato uno spettacolo ispirato alla versione cinematografica del 2014 nella scena dove il principe uccide il cerbiatto che inseguiva da tempo… ma scopre che in realtà era sua moglie, la ninfa del bosco e per questo viene punito;
  • del gruppo Excenzia Latina, ballerine della scuola Happy Dance di Formigine capitanate dalla loro maestra Marianna Punta. 

Stelle indiscusse della serata sono stati Johnny Vazquez il “Principe della salsa”, Giorgio Cavallo ed Emy Codebò componenti dell’Imperio Azteca. I tre hanno sconvolto i presenti con il nuovo show 2017; in seguito Johnny Vazquez ha raccontato la storia della sua carriera partita dal momento in cui una ballerina l’aveva lasciato in mezzo ad una pista da ballo dicendogli che “non sai ballare!”, lui stesso ha poi concluso affermando: “Possiamo rovinargli la vita ad una persona con due parole o possiamo cambiargliela per bene”.

“The 7 Events” di Modena Balla con le Stelle è l’occasione per studiare la musica ed il ballo stando fianco a fianco con le star di ogni serata. Prossimo evento: 17/03/2017 Andrea & Silvia con gli Extravagance Dance Company.

Articoli Correlati