The 4th Event
Yuniel Gualsondeakokan
20 gennaio 2017

“The 7 Events” la rassegna di serate firmate Modena Balla con le Stelle continua.

Per il quarto evento Modena Balla con le Stelle ha presentato una serata tutta dedicata alla musica cubana e non solo. La serata ha inizio presso il Bar Centrale CWB di Castelnuovo Rangone dove pochi fortunati tra cui Antonella Amodeo, vincitrice del Concorso Fotografico “#ModenaBallaconChiquito, hanno potuto cenare con gli ospiti principali della serata Yuniel Gual e la sua compagnia “Sondeakokan” oltre che i ragazzi di Radio Mariposa.

Prima dell’evento si è svolto il consueto appuntamento di studio con i professionisti Yuniel ed Addy incentrato questa volta sulla salsa cubana di coppia. Questo stage è stato ritenuto da tutti i partecipanti molto emozionante non solo per quanto riguarda la tecnica ma anche per lo spirito e la passione dei due interpreti.

Tra le tante le novità della serata c’è da evidenziare la presenza nel locale di Alle Barber, grande professionista nel settore della barberia, il quale si è messo a disposizione degli ospiti per tagli ed acconciature.

A presentare la serata è stato lo speaker di Radio Mariposa, Simone Barnaba mentre gli ospiti sono stati intrattenuti dalle musiche di Piero Nisi, grande conoscitore delle sonorità e della cultura cubana, oltre che dal nostro Gibbo Dj.

Durante la serata, inoltre, gli ospiti sono stati allietati dagli show:

  • di Davide Cofone & Julie Bøgely che hanno ballato una sensualissima rumba latina;
  • del gruppo coreografico della scuola di ballo Team Cuba direttamente da Bologna;
  • delle ballerine della scuola Aklamà di Sassuolo con la coreografia “Las Brujas”, premiata da Modena Balla nella rassegna coreografica del Theatre Latin Camp 2017 svoltosi a Formigine.

Stelle indiscusse della serata sono stati Yuniel Gual, Julio Cesar ed Addy della compagnia Sondeakokan (Siamo di cuore); i tre si sono esibiti nella rivisitazione dell’opera “La Carmen” in stile personalizzato: “Carmen Cubana”. Immancabili i balli di gruppo guidati dai performer.

“The 7 Events” di Modena Balla con le Stelle è l’occasione per studiare la musica ed il ballo stando fianco a fianco con le star di ogni serata.

Articoli Correlati