The 3rd Event Chiquito e Alice
(Dominicanpower)
16 dicembre 2016

“The 7 Events” la rassegna di serate firmate Modena Balla con le Stelle continua.

Per il terzo appuntamento Modena Balla con le Stelle ha presentato un evento tutto dedicato alla musica latina e una coppia di artisti internazionali: Chiquito e Alice (Dominican Power).

Una serata iniziata alle 19:00 con la diretta Magic TV (canale 190 o 671) del programma Antonello Show “Speciale Modena Balla con le Stelle” presso il Bar Centrale CWB di Castelnuovo Rangone durante la quale sono stati intervistati gli artisti Giuseppe “Pino” Caggiano e gli stessi Chiquito ed Alice, in seguito alcuni ospiti hanno potuto cenare con i loro beniamini e festeggiare il compleanno della nostra amica Anna Pascucci.

Nel preserata si è svolto lo stage di passitos salsa fusion a cura di Chiquito e Alice.

Durante la serata gli ospiti sono stati sorpresi dalla presenza di show di altissimo livello a partire dallo spettacolo che ha permesso a Pino di vincere il Campionato del Mondo 2016, successivamente si è esibito il maestro Andrea Morandi con il suo divertente pezzo di boogie.

Chiquito, professionista di “Ballando con le Stelle” programma di Milly Calucci su Rai1, ed Alice hanno divertito ed emozionato il pubblico grazie alla loro performance che si è concluso con una rumba cubana con il nostro amico ed artista mondiale Mike Faya (ballerino e coreografo in Street Dance 2) e la maestra Serena Francia.

Immancabili i balli di gruppo guidati dai performer.

“The 7 Events” di Modena Balla con le Stelle è l’occasione per divertirsi imparando da artisti che hanno fatto della loro passione un lavoro, circondati da un’atmosfera di festa e passione.

Articoli Correlati