The 2nd Event
Barbara Jimenez
18 novembre 2016

“The 7 Events” la rassegna di serate firmate Modena Balla con le Stelle continua. Per il secondo appuntamento Modena Balla con le Stelle in collaborazione del circolo Arci “Ex Stazione” e con il patrocinio del Comune di Castelnuovo Rangone ha presentato un appuntamento tutto dedicato alla musica latina e un gruppo di artisti internazionali: Barbara Jimenez ed i Cuban Flex.

Una serata iniziata con la cena presso il Bar Centrale CWB di Castelnuovo Rangone, e proseguita con lo stage di gestualità femminile guidato da Barbara Jimenez fino allo show degli artisti.

Un’esibizione coinvolgente quella di Barbara Jimenez e dei Cuban Flex che con la performance “Sangre Nueva” hanno dimostrato la loro abilità di spaziare tra i generi di danza. Uno show esplosivo che ha coinvolto il pubblico e mostrato le diverse qualità e doti di questi artisti che si sono esibiti anche nel programma televisivo “Ballando con le Stelle” di Rai 1. Per arricchire e animare l’evento nel corso della serata si è esibito il gruppo di studio coreografico femminile della scuola “Let’s Dance” di Reggio Emilia coreografato da Silvia Quintero e due artisti d’eccezione: Mike Faya e Maureen Ortin del gruppo New-Tribe. Immancabili i balli di gruppo guidati dai performer.

“The 7 Events” di Modena Balla con le Stelle è l’occasione per divertirsi imparando da artisti che hanno fatto della loro passione un lavoro, circondati da un’atmosfera di festa e passione.

Articoli Correlati