Salsa Week End al mare
24 25 26 giugno 2016

Prima edizione di un week end al mare con tanta musica e divertimento tra amici targato “Modena Balla …con le Stelle!”.

I giorni 24, 25 e 26 Giugno 2016 sono stati infuocati per gli ospiti di Modena Balla impegnati tra aperitivi, giochi, lezioni di ballo, serate danzanti e tanto mare.
Ospitati dall’Hotel Delfino di Gatteo a Mare in una soluzione pensione completa, i villeggianti sono stati accolti da un aperitivo allietato dalle musiche di Gibbo Dj e, dopo la cena, sono stati intrattenuti in una serata danzante organizzata in collaborazione con la direzione dell’hotel presso la sua terrazza d’ingresso.
Il sabato è stato pieno di impegni: dopo il risveglio muscolare a cura di Massimo Fischetti, oltre che usufruire del servizio spiaggia, gli ospiti hanno potuto partecipare a ben cinque tipologie di stage di ballo diversi: gestualità maschile e femminile, salsa cubana, salsa portoricana e bachata sensual tenuti dagli istruttori Davide D’angella e Claudia Cammuso.
In serata un pullman privato ha portato gli ospiti nel cuore di Rimini e della Molo Street Parade, evento straordinario che vede la presenza di ben 100 tra dj ed ospiti che suonano sui pescherecci messi a disposizione dai pescatori locali. Gli ospiti di Modena Balla hanno poi cenato e ballato presso uno dei locali più rinomati della riviera romagnola, il Coconuts.
La domenica è stata caratterizzata dal relax e da tanto mare grazie al servizio spiaggia del Bagno Adriatico.
Pur essendo alla prima edizione il week end ha riscosso molto successo e per questo Modena Balla, che ringrazia tutti gli ospiti ed i collaboratori dello staff, ha già in programma altri fine settimana in linea con il format ottimamente sperimentato.

Articoli Correlati