Notte Rossa a Maranello
18 giugno 2016

Quinta edizione della Notte Rossa di Maranello: il grande festival dedicato ai motori e alla “rossa” passione (sabato 18 giugno 2016).

Maranello Notte Rossa è lo straordinario evento dedicato alla passione “rossa”, organizzato dal Comune di Maranello e dal Consorzio Maranello Terra del Mito in collaborazione con il Museo Ferrari di Maranello e lo Scuderia Ferrari Club. La Notte Rossa si svolge nel mese di giugno e attrae migliaia di persone, con un programma a base di motori, spettacoli, musica e animazioni per celebrare il mito Ferrari e l’anima di una comunità.

Uno spettacolo per la vista, una città unica, un momento da sogno. Le strade di Maranello si popolano di vetture Ferrari di tutti i tipi, dalle più classiche alle più moderne. Un unico comun denominatore: lo stile e il fascino inimitabile del Cavallino Rampante!

“Modena Balla …con le Stelle!” ha organizzato e gestito la “Noche latina” tenutasi presso la biblioteca comunale MABIC offrendo al pubblico spettacoli di vario genere quali pole dance, kizomba, balli caraibici, hip-hop, boogie e tanti altri. Dopo gli spettacoli la manifestazione si è conclusa con una selezione di musica a 360° a cura del nostro Gibbo Dj.  

Articoli Correlati