Notte Rosa a Rimini
02 luglio 2016

02/07/2016 RIMINI – UN MARE DI SOUND – 3 km di ritmi, musica e passioni a un passo dal mare

Un happy hour lunghissimo e interamente dedicato alla musica, al ritmo e al sound. 3 kilometri di riva e di mare saranno la scena della più lunga disco a cielo aperto mai vista e capace regalare l’onda e il brivido che raccoglie tutti i sound del mondo. Jazz, House, Rock, R&b, Ethnic, World Music, Cover, Live, dj-set tutto per una indimenticabile notte elettrica e carica di ritmo, musiche, passioni.

Un Mare di Sound è un evento alla sua prima edizione e che si aggiunge a Un Mare di Vino (28 Luglio) e Un Mare di Fuoco (15 Agosto).

Tutti questi eventi di Piacere Spiaggiarimini si caratterizzano per una cosa fondamentale: sono tutti eventi che si svolgono a un passo dal mare, cioè sulla riva.

Più precisamente da dove terminano gli ombrelloni fino all’acqua.

Un Mare di Sound, svolgendosi in riva al mare dalle 17 del 2 Luglio alle 2 del 3 Luglio (Notte Rosa), è di fatto un happy hour lunghissimo nel tempo e anche nello spazio perché si estende per circa 3 kilometri ininterrotti sulla riva del mare.

In questi 3 km sorgono, a 300 metri circa di distanza l’una dall’altra, 9 torri dj costituite da un palchetto sormontato da uno stativo di americana alto 6 metri. Oltre a ciò sulla riva erano presenti anche 10 Chiringuitos di Piacere SpiaggiaRimini oltre ovviamente a quelli già presenti in spiaggia.

Le 10 torri /zone dj hanno ricoperto tutti i generi musicali dal Revival anni 60/70 all’Elettronica.

“Modena Balla …con le Stelle!” ha contribuito con i dj Gibbo e RauL nella riuscitissima Notte Rosa 2016 di Rimini impegnati per quattro ore rispettivamente nelle torri 70/80 e Latin.

Articoli Correlati