Festa d’estate della Rosticceria
“LA PRADELLA”
31 luglio 2016

Si è tenuta al Parco Grizzaga il 31 Luglio 2016 una Festa d’estate voluta dalla famiglia Maletti proprietaria della Rosticceria “LA PRADELLA” di Modena.

Come tutti gli anni la famiglia Maletti organizza a fine Luglio un evento che unisce la gastronomia, offrendo gratuitamente al pubblico i suoi gustosi prodotti, la musica e lo spettacolo. “Modena Balla …con le Stelle!” su richiesta degli amici della Rosticceria “LA PRADELLA” ha organizzato e gestito lo spezio eventi durante la manifestazione.

Dopo la cena si sono esibiti nel piazzale antistante il palco i ballerini di musica country, kizomba, salsa, zumba e pole dance. Hanno visto il loro esordio tra le fila di “Modena Balla …con le Stelle!” anche i piccoli pattinatori della scuola di pattinaggio locale.

Il momento più emozionante c’è stato dopo le esibizioni quando tutto lo staff di Modena Balla e gli artisti, grandi e piccini, si sono esibiti insieme in balli di gruppo selezionati dal nostro Gibbo Dj.

Una serata perfettamente riuscita perché ha visto la partecipazione di un pubblico caloroso che si è lasciato trascinare in tutte le fasi dell’evento goloso e divertente. 

Articoli Correlati