Johnny Vazquez

17 febbraio 2017

Visualizza galleria foto

Biografia

Johnny Vazquez, conosciuto come "Il Principe della Salsa" nasce in Messico il 27 gennaio 1979 ma si trasferisce a Los Angeles con la sua famiglia a quattordici anni.

Nonostante fosse prevalentemente interessato al calcio, all'età di 14 anni, inizia a ballare la salsa.

Si convinse di voler imparare a ballare la salsa dopo fu lasciato nel bel mezzo della pista da ballo di una discoteca di Los Angeles da una ragazza che non venne colpita dalle sua capacità di ballerino.

Famoso per essere il creatore del “Los Angeles style” insieme ai suoi fratelli, Francisco e Luis, è un pioniere dell'industria Salsa e viene incoronato “Principe della salsa” nientemeno che dal signor Eddie Torres, il Re della Salsa.

Johnny è noto per il suo stile preciso, pulito e super veloce, le sue performance e coreografie indimenticabili. Lo spirito contagioso e la super personalità lo hanno portato a vincere tre titoli consecutivi del Campionato del Mondo di Salsa.

E’ anche il direttore della famosa Johnny Vazquez Dance School, scuola dedicata alla formazione di ballerini professionisti per le competizioni e le performance in tutto il mondo.

Cantante di talento pubblica il suo primo album, Baila Rhumbero, nel 2009. Successivamente pubblicherà le famose Azafata nel 2013 e Paparrin nel 2015.

Johnny Vazquez è molto più di un ballerino, è in grado di richiamare l’attenzione di qualsiasi pubblico con la danza, la presentazione, il canto, l’animazione, insomma è un vero show man!

ozio_gallery_nano